.
Annunci online

nuovaitaliasardegna
Associazione Culturale Nuova Italia - Sardegna


Diario


13 agosto 2007

MURGIA (AN) : SICUREZZA E SOLIDARIETA'. FERRERO E SINISTRA INADEGUATI, PIU RISORSE PER RIPULIRE LE NOSTRE CITTA'

" Le recenti dichiarazioni del ministro Ferrero sull'emergenza Rom e le sue accuse agli Enti Locali dimostrano quanto inadeguate siano le politiche del governo Prodi su sicurezza e solidarietà " è quanto afferma il deputato di An Bruno Murgia.

" Solo gli amministratori dei comuni ,con i quali evidentemente il ministro dovrebbe chiaccherare più spesso anzichè pontificare inutilmente dall'alto, sanno quanto sia difficile nelle città italiane gestire il problema dei Rom reso ancor più grave dopo lo scellerato ingresso della Romania nell'Ue ".
" Anzichè auspicare in maniera demagogica e irresponsabile un aumento delle risorse per una integrazione obiettivamente impossibile dei Rom, perchè il governo non aumenta il numero dei poliziotti di quartiere e investe massiciamente nelle politiche per la sicurezza?
Con Prodi - conclude Murgia - l'Italia è diventato un paradiso dalle porte sempre aperte per immigrati clandestini e delinquenti di ogni nazionalità, la sinistra continua imperterrita a spalancare le porte del nostro Paese mentre gli italiani , chiusi in casa per paura di uscire, chiedono a gran voce di ripulire i quartieri delle loro città ".
 
On. Bruno Murgia, deputato An


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Bruno Murgia Rom

permalink | inviato da fronte il 13/8/2007 alle 11:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
iniziative

VAI A VEDERE

Simone Spiga Blog
Bruno Murgia
Fare Verde Cagliari
Acque Sociali
Militanti per la Vita Sardegna
Daniele Maoddi
Gianmichele Nonne - Consigliere Comunale An Dorgali
ColoniaDux
SardegnaNonConforme


 

 



 























 RESPONSABILI REGIONALI

Simone Spiga

 

Manolo Mureddu 

CERCA