.
Annunci online

nuovaitaliasardegna
Associazione Culturale Nuova Italia - Sardegna


Diario


4 settembre 2007

Murgia AN: Sbarchi clandestini, potenziare subito forze dell'ordine.

  Fui il primo a denunciare quattro mesi fà il pericolo che un'ondata di immigrati clandestini provenienti dall'Algeria invadessero il Sud della Sardegna. Perchè il governo è rimasto immobile e indifferente?"

Afferma in una nota alla stampa il deputato di Alleanza Nazionale Bruno Murgia che attacca su tutti i fronti il governo Prodi per le politiche sull'immigrazione.
"Solo ora che il fenomeno ha raggiunto drammatiche dimensioni Prodi e Amato sembrano accorgersi della sua gravità, ma ora è troppo tardi: la Sardegna è oramai la nuova Lampedusa. Chiedo che non vengano sottovalutate le richieste delle forze dell'ordine affinchè si proceda ad un immediato potenziamento di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza nel Sulcis Iglesiente.
Il decreto Amato-Ferrero sull'immigrazione ha cancellato i buoni risultati ottenuti dalla Bossi-Fini. Ha gettato l'Italia inera nell'illegalità favorendo la criminalità organizzata.
Non è esente da responsabilità la giunta Soru-conclude il parlamentare di Alleanza Nazionale- per avere sottovalutato per mesi il problema e la sua potenziale gravità.
 
 
Bruno Murgia.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. clandestini Sardegna Cagliari Bruno Murgia An

permalink | inviato da fronte il 4/9/2007 alle 0:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     agosto        ottobre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
iniziative

VAI A VEDERE

Simone Spiga Blog
Bruno Murgia
Fare Verde Cagliari
Acque Sociali
Militanti per la Vita Sardegna
Daniele Maoddi
Gianmichele Nonne - Consigliere Comunale An Dorgali
ColoniaDux
SardegnaNonConforme


 

 



 























 RESPONSABILI REGIONALI

Simone Spiga

 

Manolo Mureddu 

CERCA