Diario
24 luglio 2010
Pdl, Alemanno parla del futuro: "Dopo Berlusconi una squadra"
"Dopo Silvio Berlusconi non ci sarà un'altro Berlusconi. Ci sarà una squadra di persone che insieme terranno in piedi il Pdl". Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno risponde a chi gli domanda della leadership futura del Popolo della libertà, a margine del convegno della fondazione Nuova Italia.
"Il Pdl è il partito della legalità e deve essere in grado di vagliare i comportamenti dei suoi componenti a prescindere da ogni processo mediatico. Da questo punto di vista non bisogna fare sconti a nessuno". Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno risponde a chi gli chiede della questione morale all'interno del Popolo della libertà. "Dobbiamo affermare il principio della legalità - ragiona a margine del convegno della fondazione Nuova Italia - ma non dobbiamo essere costretti o ricattati da processi mediatici che non abbiamo mai accettato".
COSE VARIE Indice ultime cose Il mio profilo
RUBRICHE Diario iniziative
VAI A VEDERE Simone Spiga Blog Bruno Murgia Fare Verde Cagliari Acque Sociali Militanti per la Vita Sardegna Daniele Maoddi Gianmichele Nonne - Consigliere Comunale An Dorgali ColoniaDux SardegnaNonConforme