Blog: http://nuovaitaliasardegna.ilcannocchiale.it

MURGIA (AN) : CARTELLINO ROSSO PER SORU E CENTROSINISTRA DAL POPOLO SARDO, BOCCIATE SONORAMENTE ANCHE IPOTESI NEOCENTRISTE CHE SANNO DI VECCHIO

" Due settimane fa ho facilmente azzeccato il pronostico : in Sardegna Cdl batte Unione 4-0. Con le vittorie di Selargius e Oristano il popolo sardo esibisce il cartellino rosso nei confronti del Governatore Soru e con forza emana un secco avviso di sfratto al centrosinistra dal governo dell'isola ". Cosi commenta l'esito dei ballottaggi a Oristano e Selargius il deputato di An Bruno Murgia che si proclama felice per lo straordinario successo del centrodestra nei due comuni.
" Il vento è radicalmente cambiato rispetto a due anni e mezzo fa, gli elettori bocciano clamorosamente Renato Soru e la sua giunta e tutta la politica del centrosinistra sardo.
A Oristano la nettissima vittoria di Angela Nonnis è una lezione anche per coloro che sognano obsolete ipotesi di grande centro, oggi dalla Sardegna in tanti possono riporre i loro sogni nel cassetto: l'elettore oggi non vuole pasticci e voltagabbana ma si immedesima nel bipolarismo e vuole coalizioni dai confini certi, centrodestra e centrosinistra.
Oggi i sardi hanno fatto una scelta di campo a favore della Casa della Libertà, dei suoi candidati a sindaco e dei partiti che la compongono ".
On. Bruno Murgia - deputato Alleanza Nazionale

Pubblicato il 12/6/2007 alle 11.4 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web