Blog: http://nuovaitaliasardegna.ilcannocchiale.it

MURGIA (AN) : GIUDIZIO CISL INTERPRETA SENTIMENTO SARDI

 " La Cisl interpreta alla perfezione lo stato d'animo diffuso tra i sardi ".

E' il commento del deputato di An Bruno Murgia alle parole del segretario regionale della Cisl Mario Medde che ha espresso profonda preoccupazione per lo stato di crisi economica, sociale ed occupazione in cui versa la Sardegna.
" Se uno dei più importanti sindacati sente la necessità di esprimere un giudizio critico cosi netto nei confronti della giunta regionale è evidente che riconosce nell' azione politica portata avanti dal centrosinistra in questi anni  una delle cause dell'impoverimento dell'isola.
Il centrodestra sardo dovrebbe cogliere al balzo l'appello di Mario Medde e iniziare a disegnare il progetto per una nuova idea di Sardegna che sia totalmente alternativo a Soru e alla politica di questi anni - conclude Murgia - è necessario lanciare un grande confronto coi sardi e tra i sardi che coinvolga tutti i pezzi della società, dalle categorie professionali alle imprese, ai giovani, alle forze sindacali e l'associazionismo.
La Sardegna mai come in questo momento ha bisogno di un imput di energie e di idee, occorre costruire la nuova casa dei sardi "
On. Bruno Murgia

Pubblicato il 8/7/2007 alle 13.44 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web